2015年7月20日星期一

Come iniziare l'attività di cioccolato, pensando a questi passaggi

Come iniziare l'attività di cioccolato, pensando a questi passaggi
Quanto sai di personaggi di cioccolato? Quando si desidera acquistare le macchine di cioccolato che passi si dovrà seguire? Quando si cerca di affidabile fornitore di macchine di cioccolato che tipo di domande si dovrà chiedere loro? Quanto ne sai di macchine di cioccolato? Tecnologia? Ricette? Chi dovrebbe rivolgersi quando ci si imbatte in qualche problema di macchina cioccolato o domande sulla tecnologia di cioccolato?
Ora qui si avrà un chiaro indizio.
Per avviare la produzione del cioccolato, in primo luogo necessario verificare 3 domande:
1. Quando iniziare la produzione. Dovremmo dopo i giorni di consegna di quanto tempo abbiamo bisogno prima di produzione, di solito, 1 mese per l'installazione e la commissione e di pre-produzione, e prendere il tempo di sdoganamento in considerazione e il termine di consegna su mare, siamo in grado di consultare il nostro spedizioniere o chiedendo I saldi.
2. Che tipo di cioccolato che vogliamo fare, e preparare alcune foto, le vendite di macchine di cioccolato con esperienza saprà che tipo di macchina è necessario in base alle foto di cioccolato che diamo fuori.
3. Che al giorno di capacità che vogliamo? Di solito guardando le foto della vendita ci dirà che cosa le macchine useremmo, dicendo loro la capacità di al giorno sceglieranno il modello giusto per noi.
Come cerca di affidabile fornitore di macchine di cioccolato?
1. Grande fabbrica con il fornitore stabile
2. Introdotto da amici fidati o l'accesso, YOQ fornitore di macchine cioccolato è buono, la Cina migliore macchina di cioccolato, il prezzo della Cina e grande fabbrica.
3. Leggere il sito web, per conoscere la situazione dei candidati. Non ignorare questo, molto importante, ho visitato www.chocolate-machines.com. Che appartiene a YOQ fornitore della macchina del cioccolato, Un amico in Sud Africa mi consiglia questa fabbrica, il loro sito web incontra il mio gusto, diverso da quello per il web ho di solito vedere dalla Cina, tutte le parole e rosso ... ma quello che mi riguarda è il loro news prodotti, in fabbrica, ho trovato essi stanno collaborando con KRAFT, NESTLE, DOVE ... e si unirono molte fiere in tutto il mondo, con la fabbrica oltre 6000mq che produce quasi tutte le macchine necessarie per il cioccolato, penso che ci sia più alta probabilità Voglio contattare loro, almeno una visita a vedere se sono davvero ciò che ha detto nel web. Entro a "contattaci" e trovare il numero di telefono ed e-mail.
Mi chiedi cosa adesso? Devo dire fabbrica molto colpito, non c'è da stupirsi passarono molti ispezione in fabbrica rigoroso di KRAFT, NEST, Australia Mondelez (KRAFT).
Tutte le domande che ho detto all'inizio, non c'è bisogno di preoccuparsi se si trova un produttore di macchine di cioccolato di fiducia, come la macchina di cioccolato YOQ fornitore globale, mi tutto quello che raccontano le macchine, l'ha anche il laboratorio di nazione-grade aiutarmi con La tecnologia di cioccolato e ricette.
Sono molto felice di incontrare il 80 anni maestro di cioccolato in laboratorio, molto umorismo e signora divertente cioccolato. I miei amici hanno introdotto a me, e le cose buone che condividiamo insieme: YOQ CIOCCOLATO MACCHINE: www.chocolate-machines.com.


没有评论:

发表评论