2015年7月20日星期一

Ti piace mangiare il cioccolato?

Ti piace mangiare il cioccolato?
Mi piace mangiare il cioccolato molto. Chocolate hanno gusti diversi, qualche dolce, il gusto nel vostro heart.Some amaro, difficile da digerire. Ma personalmente, preferisco la seconda. Anche se il primo assaggio non è così buono, quando si assaggia con attenzione e masticare lentamente, vi sentirete il suo vero sapore, dopo l'amaro è dolce. Particolarmente alto cioccolato di purezza, forti oscuri, luce soggiorni dolci e fragranti sulle labbra per un lungo periodo senza perdere il sapore. Rispetto a quei dolci al cioccolato, è più memorabile, convincente. Un caso fortuito, conoscendo la china macchina fabbrica di cioccolato, È un luogo pieno di miracle.During il progresso della macchina di produzione del cioccolato, l'agitazione del cioccolato conquistare il vostro gusto, rendendo tutti i tipi di musica. Lasciate che il vostro palato e conquistato una volta e ancora una volta, in coordinamento con il tuo stato d'animo di una sensazione diversa.
Ogni volta che sono triste, io compro sempre un po 'di cioccolato. Dolcezza, seguita da amarezza. Poi, mi rallegrare. Anche se la vita è sempre piena di cose spiacevoli, a patto che si guarda avanti con speranza, troverete la strada è così bello rendere le persone emozionante.
In realtà, l'amore è lo stesso come il cioccolato. Tutti vogliono possedere dolce amore, ma è possibile? L'emozione è molto meraviglioso, particolarmente inquietante a volte. Tuttavia, senza urti e contusioni, non è amore, con amarezza, più è dolce. Quando si è vecchi, sarai ricontattato il ricordo della sua giovinezza in amore, così fa il cioccolato affidabile fornitore di macchine porcellana.
Cioccolato potrebbe provare pure, ogni volta che mi dà una sensazione diversa. Se volete sapere di cioccolato, e la produzione di cioccolato fornitore macchina di rivestimento. Perché solo in questo modo, si può veramente gustare il cioccolato ci portano sorpresa.


没有评论:

发表评论