2015年7月20日星期一

raffinazione e concaggio

raffinazione e concaggio
Ci sono un sacco di parla di raffinazione e concaggio. Sono due metodi diversi, ma può non essere uniti? Come molti di noi sanno cioccolato Conche possono essere utilizzati in macinazione fine di massa di cioccolato. Questa macchina è una necessità per la produzione di cioccolato di alta qualità con un basso costo operativo.
Ma come sul suo utilizzo insieme ad un cioccolato Ball Mill? Dopo la prova multipla e tentativi per arrivare al punto in cui la produzione di cioccolato può essere poco costoso e rimanere la buona qualità la nostra azienda è uscito con una decisione che un cioccolato Conche si consiglia vivamente di utilizzare con un cioccolato Ball Mill. I risultati sono stati molto interessanti.
L'impostazione di
CONCHE MACCHINA e Ball Mill insieme si uno dei migliori finezza di massa di cioccolato e gusto morbido del prodotto garantisce.
Si può vedere sul nostro sito
YOQ Group Ltd. altre macchine e metodi che usiamo. Noi usiamo il nostro R & amp; D Center, dove abbiamo più test ed esperimenti. Crediamo nell'innovazione. La qualità è la nostra cultura. La nostra azienda è sempre aperta per chi è interessato a entrare nel settore, così come quelli produttori di cioccolato avanzati. Auguriamo a tutti un business dolce!


没有评论:

发表评论