2015年7月20日星期一

Hot Chocolate vs Hot Cocoa

Hot Chocolate vs Hot Cocoa
Mentre cioccolata calda e cioccolata calda vengono spesso usati come sinonimi, non sono in realtà la stessa cosa. Cioccolato inizia come semi di cacao (spesso definito come fave di cacao) che crescono in cialda sulla corteccia della pianta del cacao Theobroma tropicale. Questi semi sono poi fermentati, essiccati, e arrosto. I gusci vengono rimossi, lasciando i pennini cacao. I pennini sono schiacciati in una pasta spessa chiamato liquore di cioccolato (nonostante il nome, non contiene alcool), che si compone di cacao e burro di cacao. Gli antichi popoli della Mesoamerica mescolati questa pasta con acqua per fare una bevanda pregiato.
Cioccolato è stato fatto in questo modo e consumate quasi interamente come bevanda fino al 1828 quando chimico olandese Coenraad Johannes van Houten inventato un processo che possa separare la maggior parte del grasso - il burro di cacao - dal liquore di cioccolato, lasciando una torta secca che viene poi polverizzato in polvere di cacao. Prima di subire questo processo "Dutching", i pennini sono trattati con sali alcalini per neutralizzare la loro acidità, mellow il gusto, e migliorare miscibilità dei cacao 'in acqua tiepida. Il risultato è "il cacao olandese." "Cacao naturale" è quella che non subisce questo processo Dutching.
Per rendere cioccolato solido qualità, burro di cacao viene aggiunto nuovamente al liquore di cioccolato, insieme ad altri ingredienti come zucchero, vaniglia e latte.
Cacao caldo è fatta da polvere di cacao, o olandese o naturali, e cioccolata calda è fatta di piccoli pezzi o scaglie di cioccolato solido. Quest'ultimo è anche a volte chiamato "cioccolata." Entrambi sono deliziosi.
Tuttavia, il delizioso cioccolato non può essere prodotto senza metodi avanzati & amp; macchinari. YOQ Group Ltd. è il cioccolatiera fornitore globale, Specializzata nella produzione di macchinari di cioccolato più di 20 anni. Si può vedere sul nostro sito le macchine ed i metodi che usiamo. La nostra azienda è sempre aperta per chi è interessato a entrare nel settore, così come quelli produttori di cioccolato avanzati. YOQ ti porta BUSINESS DOLCE!


没有评论:

发表评论