2015年7月20日星期一

L'industrializzazione e la diversificazione dell'industria cioccolatiera

L'industrializzazione e la diversificazione dell'industria cioccolatiera

A metà del 18 ° secolo, la qualità del cioccolato è ancora ruvida e troppo forte, non abbastanza delicato. Il cioccolato moderno è stata fatta a causa di un incidente.
Nel 1870, un produttore di cioccolato ha dimenticato di spegnere la fresa che macinato semi di cacao nel negozio e se ne andò per il fine settimana. Il funzionamento continuo della macchina per tre giorni macinato semi di cacao in una polvere profumata cioccolata estremamente liscia. Dopo molto tempo e la sperimentazione di temperatura diversa, nel 1879 ha inventato una macchina chiamata (conchiglia che significa) mixer conchage, con riscaldamento inferiore, rulli scanalato nel cioccolato liquido per continuare a scorrere avanti e indietro, rettifica fave di cacao più piccolo, più morbido morbido e raggiungere la foce del regno.
Nel 19 ° secolo, il cioccolato ha iniziato grandi quantità, e ha promosso il progresso dell'industrializzazione. Tedeschi sono maestri di macchinari di produzione di massa di cioccolato. Una famiglia con cinque fratelli in tedesco ha iniziato la meccanizzazione della produzione e ha reso i risultati della moderne apparecchiature di produzione di cioccolato.
Ora viaggia a '90 del secolo scorso, il cioccolato in Cina è ancora nella sua infanzia. Un nativo Suzhou che fanno business tè scoperto cioccolato sarà la tendenza del futuro in Cina. Ha comprato la macchina del cioccolato più avanzata dalla Germania e ha iniziato a fare macchine di cioccolato. A quel tempo, ha preso la decisione di diventare il migliori macchinari produzione del cioccolato Cina. Più di 20 anni dopo, la sua fabbrica diventare il più grande in Cina. Il suo prossimo obiettivo è quello di diventare migliore cioccolatiera fornitore globale.


没有评论:

发表评论